Donna con foulard

430910_2661076777438_1302389433_n

Buona domenica mattina a tutti. Ieri non sono stata presente nel blog: un bel giro con amici nella campagna al confine tra Toscana ed Emilia Romagna è stato un respiro necessario.

Il sole e la temperatura mite mi hanno accompagnata piacevolmente. Niente di meglio poi di una sana e casereccia cucina ricca di tortelli, cappelletti e tagliolini ai funghi!!!!

Indossavo la stola che vedete in questa immagine. Accessorio assolutamente necessario in ogni stagione. Splendido scegliere nella stola il tessuto (adoro anche per questo la seta e il lino in estate) e, magari, un bel cashmere in inverno, e colori (tinta unita o fantasia sulla base dell’abito indossato), magari ricamate e in pizzo per occasioni speciali. La necessità di coprire le spalle e le braccia con la leggerezza che amo diventa ricerca di assoluto interesse. Io spesso scelgo sulla base del tatto. Mi piace toccare una stola prima dell’acquisto. e poi indossarla con naturale attitudine a farla diventare qualcosa di me.

E mi piace pensarmi come donna con foulard, come nell’immagine, poiché porto con me fiori come fossero pensieri d’arancio.

Amichevolmente, Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.